Dal Gennaio 2014, presso la Scuola Sport da Combattimento Kai Muay di Prato è presente il corso Kickboxing per bambini di età orientativamente compresa dai 7 ai 12 anni.

Le lezioni si tengono a Prato in varie palestre e si svolgono in totale sicurezza con l'ausilio di idonee protezioni.

La Kickboxing non è uno sport violento, infatti insegna la disciplina e la correttezza, il rispetto per gli altri ed è adatta sia ai bimbi vivaci che timidi, sia ai maschietti che alle femminucce. La Kickboxing fornisce benefici al fisico del bambino, tonificandone la muscolatura e rinforzando schiena e articolazioni.

I genitori sono benvenuti ad assistere alle lezioni dei propri bimbi.

Emily WahbyNon esitare a contattar EmilyL'atleta e istruttrice Emily Wahby è nella Scuola Sport da Combattimento Kai Muay dal 2000, è stata premiata dal comune di Montemurlo nel 2012 e 2013 come atleta dell'anno, ha vinto la medaglia di Bronzo ai campionati Mondiali di Kickboxing WAKO nel 2013, e la medaglia d'Oro ai campionati Mondiali di Muay Thai WMO nel 2016.

La sua grande e innata passione per i bambini, combinata ad una notevole pazienza, l'hanno portata presto sulla strada dell'insegnamento ai più piccoli.

Emily Wahby